mercoledì 22 giugno 2011

Paolo Conte all'Argentario l'8 agosto. Unica data toscana del tour europeo


Paolo Conte sarà a Porto Santo Stefano nell’unica data toscana dell’estate 2011. Il cantautore astigiano, impegnato in un tour nelle principali città europee, si esibirà lunedì 8 agosto (ore 21.30) all’Argentario Polo Club all’interno del Festival Internazionale e Popolare della Costa d’Argento, il cartellone unico di eventi in programma da giugno a settembre coordinato e promosso dal Consorzio MaremMare. Il concerto è realizzato con il patrocinio e il contributo del Comune di Monte Argentario.

Esclusiva toscana - “Siamo molto lieti di esser riusciti a portare uno dei più grandi artisti della musica italiana ed internazionale in Costa d’Argento – spiega Walter Rossi, presidente del Consorzio MaremMare. Un grande risultato che giunge a coronamento degli sforzi che come Consorzio abbiamo fatto per mettere in rete, per la prima volta, un cartellone unico di eventi per l’estate 2011 in modo da promuovere in forma integrata il territorio della Costa d’Argento”.

La band - Ad accompagnare Paolo Conte Nunzio Barbieri, Luca Enipeo e Daniele Dall’Omo alle chitarre, Lucio Caliendo Oboe e Percussioni, Claudio Chiara e Luca Velotti ai fiati, Daniele Di Gregorio alla batteria, Massimo Pizianti bandoneon, clarino e tastiere, Piergiorgio Rosso al violino, Jino Touche al basso.

Biglietti e pernottamenti – E’ possibile acquistare i biglietti del concerto al costo di 63 euro (I settore) e 46 euro (II settore) comprensivi di prevendita sui circuiti ticketone, boxol e greenticket e a Orbetello all'ufficio di promozione turistica del Consorzio MaremMare (via Piro,15) dove sarà possibile prenotare anche pacchetti viaggio personalizzati e pernottamenti. Infoline 0577 391787

Nessun commento:

Posta un commento