"E’ con preoccupazione che stiamo assistendo ad una situazione di oggettiva difficoltà legata a ciò che sta succedendo all’Argentario. Ai fini non solo turistici, ma per tutto quello che la nautica comporta, dall’indotto alla subacquea, il Consorzio auspica, che la stagione estiva imminente veda nuovamente le attività economiche lavorare con sicurezza e certezza".
Walter Rossi, presidente del Consorzio MaremMare, oltre ottanta operatori turistici in tutta la Costa d’Argento, interviene sulla questione dei pontili dell’Argentario e più in generale del settore della nautica.
"Il Consorzio auspica una soluzione rapida e la più indolore per tutte le attività che gravitano attorno all’economie del mare. Ci sembra importante che tutti gli enti preposti, si adoperino a trovare urgentemente soluzioni e risposte che allontanino il pericolo di vedere una stagione svuotata da quello che è uno dei nostri più forti attrattori: il mare. D’altra parte il nostro invito è rivolto a tutti gli operatori perché, in un’ottica di sempre maggiore sinergia e collaborazione, soprattutto in un periodo di profonda crisi e difficoltà come quello attuale, individuino e credano nel territorio e nella risorsa turistica nel loro insieme come unico aspetto finalizzato alla crescita e allo sviluppo identitario della Costa d’Argento".
Capalbio, 1 febbraio 2011
cs 01
ufficio stampa
agenzia impress
0577 392256
www.agenziaimpress.it
Walter Rossi, presidente del Consorzio MaremMare, oltre ottanta operatori turistici in tutta la Costa d’Argento, interviene sulla questione dei pontili dell’Argentario e più in generale del settore della nautica.
"Il Consorzio auspica una soluzione rapida e la più indolore per tutte le attività che gravitano attorno all’economie del mare. Ci sembra importante che tutti gli enti preposti, si adoperino a trovare urgentemente soluzioni e risposte che allontanino il pericolo di vedere una stagione svuotata da quello che è uno dei nostri più forti attrattori: il mare. D’altra parte il nostro invito è rivolto a tutti gli operatori perché, in un’ottica di sempre maggiore sinergia e collaborazione, soprattutto in un periodo di profonda crisi e difficoltà come quello attuale, individuino e credano nel territorio e nella risorsa turistica nel loro insieme come unico aspetto finalizzato alla crescita e allo sviluppo identitario della Costa d’Argento".
Capalbio, 1 febbraio 2011
cs 01
ufficio stampa
agenzia impress
0577 392256
www.agenziaimpress.it
Nessun commento:
Posta un commento