mercoledì 20 ottobre 2010

IL LABORATORIO DEL CONSORZIO MAREMMARE CHE " OSSERVA " IL TURISMO

Il Consoglio direttivo del Consorzio di promozione turistica Maremmare, con sede a Capalbio, rimane fortemente impegnato sui termini quali la promozione e la valorizzazione del turismo nel corso di tutto l' arco dell' anno anche fuori stagione.
L' organismo è composto dal Presidente Quintilio Mariani, dal suo vice cassiere del gruppo, Gabriele Rum, dai Consiglieri Gloria Francorsi, Paolo Bracci e Walter Rossi. Sostiene il Consorzio Maremmare la Banca della Costa d' Argento - Credito Cooperativo di Capalbio. <<>>.
Un centinaio le Aziende associate. Insieme ai servizi tradizionali quali depliant, partecipazioni a fiere, giornate di lavoro per la promozione del Turismo in Europa, il Consorzio ha lavorato anche intorno a progetti di tutela e difesa della fascia costiera, e sta organizzando un incontro tra gli operatori turistici e gli Istituti Bancari della zona per i primi di Novembre, oltre a lavorare su progetti di turismo rurale e su percorsi relativi ai prodotti di qualità. Infine a Magliano, ai primi di Novembre, si terrà la seconda Conferenza programmatica sul turismo nella provincia di Grosseto.

Michele Casalini

Nessun commento:

Posta un commento