COSTA D'ARGENTO:
LA REALTA' E LE SFIDE DEL NOSTRO TURISMO
Gentili Operatori,
l'estate 2010 è finalmente arrivata in pieno sulle nostre coste, consentendo l'attivazione di quei meccanismi turistici che a causa della situazione contingente del mercato e dalla cattiva stagione meteo sono stati fino ad ora rallentati.
Il Consorzio MaremMare è attento alle evoluzioni della domanda Turistica, e la Conferenza sul Turismo organizzata a Febbraio 2010 è stato il primo passo di un percorso di interazione con gli Operatori Locali, le istituzioni e il mercato che riteniamo necessario avviare e perseguire con obiettivi di lungo periodo.
Per questo motivo stiamo lavorando ancora sull' analisi della domanda e dell' offerta turistica del territorio, attraverso un' indagine qualitativa svolta sia presso gli operatori turistici sia presso gli ospiti in villeggiatura.
Abbiamo naturalmente in cantiere altre attività, e la nuova edizione della Conferenza sul Turismo della Costa d'Argento da svolgersi a stagione terminata, con i dati qualitativi e quantitativi relativi ai flussi turistici, per cui sarete aggiornati con successive newsletter circa tutte le nostre iniziative.
Per qualsiasi richiesta di informazione o Vs. suggerimento non esitate a contattarci scrivendo a:
Cordiali Saluti
Il Consorzio MaremMare
Nessun commento:
Posta un commento